
Già il prologo, quel magnifico tema che è "Ich hab getraumt von Manderley", suona diverso, più... "ampio", più sentito, più recitato... del resto la registrazione è live dall'impeccabile Raimund Theater! E... novità! Oltre ad essere la registrazione completa, c'è persino il book con il testo!
Che voglia che ho di ritornare a Vienna... Vabbè, vorrà dire che mi comprerò su itunes il classico "Musical Christmas in Vienna", così almeno assaporerò da lontano l'impagabile atmosfera del natale asburgico.
Aaargh!! Io non l'ho ancora ordinato, visto che per qualche tempo hanno continuato a rimandare l'uscita, e ho preferito aspettare che il CD fosse effettivamente esistente.
RispondiEliminaAdesso vado e lo ordino... E quasi quasi mi prendo anche il Tenth Anniversary Concert di Tanz der Vampire... :-D E' tanto che non mi faccio un bel regalo... ;-))
L'ho ascoltato in gran parte (fino a "Strandgut"), ed è meglio di quanto mi ricordassi. Ci sono state microscopiche modifiche rispetto all'album con le highlights (davvero inezie), e la qualità delle voci mi sembra addirittura superiore.
RispondiEliminaSarà che la registrazione è avvenuta dopo 9 mesi di repliche!
Comunque Martina, per "Tanz"... ehm... se per caso ti interessa "Musical Christmas", potremmo... ^__^
Franz: potremmo, potremmo... ;-))
RispondiEliminaDì un po', com'è la nuova Mrs. Van Hopper che interpreta come Bonus Track "I'm an American woman"? Sui siti tedeschi c'è una certa animosità contro di lei, visto che, se ho capito bene, è la manager di Uwe Kröger...
Ma lo sai che sono ancora fermo a "Strandgut" del secondo atto e non riesco ad andare avanti?
RispondiEliminaE ora fino a sabato sono in astinenza! Gosh!
E comunque... viva gli scambi! ^__^