Allora, anche questo 2007 travolgente volge al termine, e si affaccia un 2008 che promette bene.
Primo. Pia Douwes e Uwe Kroeger tornano insieme sul palco e riprendono i ruoli che li hanno lanciati nel firmamento del musical: Elisabeth e Der Tod, dal 20 aprile al Theater des Westens di Berlino.
Secondo: in febbraio uscirà il cd del super-show Musical forever andato in scena a Vienna pochi giorni fa, con un cast all-star.
Terzo: Rebecca, musical dell'anno, chiuderà a fine 2008 per cedere il posto all'attesissimo Rudolph di Wildhorn (che debutterà col suo nuovo Montecristo a St. Gallen).
Quarto: la nostra amata Vienna avrà un nuovo grande teatro in pieno centro, il Ronacher, per tanti nuovi musical (si comincia con The Producers).
Quinto: cambiamo casa e città, pur restando in zona, e vendiamo il nostro attuale appartamento. Se vi interessa...
Buon 2008, miei cari!
30 dicembre 2007
16 dicembre 2007
I'll be home for Christmas
E dopo tante trasferte su e giù per l'Italia, che mi hanno fatto incontrare e conoscere tante persone - ma non sono mica finite: domani e martedì sarò a Napoli! - finalmente... I'll be home for Christmas.
Allora, buon Natale a tutti. Ma tutti, tutti, proprio: Cri, Raf, Anna, Joseph, Simo, Swan, Gabriele, Martina, Lisa, Mimma, Bea, Franco... e a quanti sono passati, e passeranno, da qui.
Vi auguro un Natale di pace e serenità, semplicemente.
Spegnete le luci, e accendete le stelle!
Iscriviti a:
Post (Atom)