In programma brani da Bombay Dreams, The Woman in White, The beautifil game, Whistle down the wind e dai revival di Tell me on a Sunday, Evita e Joseph.
Tra le star: Connie Fisher, Stephen Gately, Lee Mead, Duncan James... insomma, tutta le recente deriva "pop" di Webber. Conduce la BBC Orchestra: Mike Dixon.
Si preannuncia se non altro una serata interessante, no? E, conoscendo la BBC Radio 2, il concerto sarà disponibile online almeno per una settimana. Se poi qualcuno sa dirmi come si fa a - ehm ehm - eventualmente scaricarlo...
Il concerto sarà ascoltabile online su www.bbc.co.uk/radio2
5 commenti:
No te preocùpe, amigo...troveremo il modo di avere anche questo Galà, con Internet oggi si può tutto...ma perchè non sono nato nel 1990 ?
Josef
Certo, troveremo il modo di scaricarlo... ma se volessi seguirlo in diretta? La mia domanda è: a che ora italiana corrispondono le 19.30 GMT ?!?
aRisponde l'agente di viaggio (che ha mezzi che voi umani... :-P)
Adesso a Londra sono le 13.59. Quindi c'è sempre un'ora di differenza. Also, le loro 19.30 sono le nostre 20.30.
Peccato che domani sera ore 20.30 sarò lontana da ogni forma tecnologica, in treno verso il weekend... :-S
Grazie Martina!
Molto più facile del previsto, in effetti!...
A suo tempo riuscii a scaricare il concerto di questa serata che tutto sommato mi e' piaciuto!
Devo dire che la versione dell'overture del Jesus (a cui sono particolarmente affezionato visto che l'ho suonato :-) mi e' sembrata piuttosto brutta e fiacca...
per il resto le versioni mi sono piaciute; mi e' piaciuta anche la rivisitazione di "all the love I have" (da beautiful game che vidi a Londra).
Posta un commento