20 agosto 2008

Un nuovo Sunset... anzi, due... no, tre!

In attesa di sapere qualcosa sulla nuova roboante produzione olandese di Sunset Blvd con Pia Douwes, a Newbury (Inghilterra) ha debuttato un nuovo allestimento, che ha fatto del minimalismo la sua cifra stilistica. Ottime recensioni, ottimo cast. E nell'agosto 2009 debutterà una nuova produzione svedese alla Värmland Opera di Karlstad. Nuova vita a questo magico musical, dunque? Lo spero proprio, e che a queste tre produzioni ne seguano tante altre (come il film, più volte annunciato, ed ora rinviato al 2009...)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh, riecco il nostro buon Franz!! :-) Ti aspettavamo!! (plurale majestatis)
Della versione svedese avevo letto anch'io, senza però trovare fonti o certezze. Ma se ne parli anche tu con date e nomi dev'essere un buon segno... :-D

Francesco Moretti ha detto...

Ho trovato la notizia nella pagina inglese su Wikipedia di Sunset Boulevard, e ho trovato conferma in incomprensibili siti svedesi. La regia sarà di tale Ronny Danielsson. Ma il fatto che spuntino nuove produzioni di Sunset in giro per il mondo, e che anche un papabile nuovo tour inglese sia saltato per banali motivi di diritti, mi fa ben sperare per il futuro dello show!