27 giugno 2007

Notti bianche

Non sono quelle che animano le notti estive nei centri storici... ma quelle che ci fa fare la piccola-grande Beatrice a casa mia! Povera stellina, ha sempre fame! Ma che bello quando si addormenta beata, e sorride!
Ok, fine della modalità orgoglio paterno (ma è davvero bella, non lo dico mica perché è la mia bimba, è proprio bella!), torniamo a noi. Non sono sparito, ma che ci volete fare: a casa sono momentaneamente senza pc quindi devo arrabbattarmi un po'. Presto - youtube vienimi in soccorso, se mai sarò capace di caricare un paio di filmati - vi stupirò con un paio di interpretazioni a cui ho assistito al concerto finale di un mini-workshop sul musical tenutosi a Capriva del Friuli (paradiso in terra dei vini bianchi e non solo) qualche settimana fa. Altro che Hunzincontrada. Vedrete... e sentirete!
A presto, lettori fedeli!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma ci mancherebbe anche che tu non passassi più tempo possibile con la tua "piccolina"! Però sono curiosa, quindi attendo via pvt una fotina della creatura eh! Mi sento quasi una ZdM: Zia del Musical! Auguroni ancora e a presto!

Anonimo ha detto...

Ci sentiamo presto, Franz!
Sei giustificato in tutto e per tutto. E noi tutti non abbiamo dimeticato te, le tue gioie (e naturalmente abbiamo messo in conto anche le inevitabili notti..bianche). Stai tranquillo,ci troverai tutti qui ad attendere i tuoi imput, appena potrai. L'importante è non abbandonarsi e questo credo non accadrà, vero ?
Saluti anche alla mamma, che partecipa anche lei alle notti insonni del trio.
Quindi a presto e...don't worry, be happy!
Josef