02 luglio 2008

Chiacchiere estive

In attesa della prossima stagione, che in quanto a titoli non promette nulla di buono (chi avrà il coraggio di vedere Hairspray - Ballando con le stelle o l'ennesima riproposta dello statico Notre Dame de Paris o il Montecristo di non si sa più chi?), consoliamoci con quanto ci propone il fitto calendario musical-estivo della cara vecchia Europa.
Sicuramente molti di voi (o almeno, alcuni di voi) approfitterà delle vacanze per qualche interessante e godibile trasferta in terra straniera per vedere i vari Elisabeth, Tanz, Aida, Tutanchamun e compagnia bella, per cui... siete liberi di raccontarcela. Il blog è aperto per ferie, almeno per tutto luglio. Poi vado in ferie io, e dopo comincio appena un faticoso trasloco...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E quindi possiamo contare su di te ancora per tutto luglio? Bene, visto che la fucina di novità in campo musical-e non si ferma mai... Anzi, ci sono una serie di news che devo preparare appena avrò un attimo di tempo. :-)

Francesco Moretti ha detto...

Ancora per luglio sì... poi mi aspettano le sospirate ferie e poi un impegnativo trasloco! Ma se hai news interessanti... Posta, Martina, posta!

Anonimo ha detto...

Abbinare ferie e spettacoli è una cosa che mi fa impazzire...ma prima di partire, scaramanzia scaramanzia scaramanzia! Si commenta solo al ritorno! (di solito non sono categorico e non mi piacciono le persone categoriche ma se mi toccate sugli spettacoli, si sovverte ogni regola...)
Ciao
Josef

il viennese ha detto...

un saluto da chi è appena entrato nl mondo del blog.. un po' tardi? mi fa piacere di questo fervore attorno al musical e all'arte teatrale in genere.. ora: se ti capita, apena inaugurato il nuovo Ronacher a Vienna con Producers. ti segnalo inoltre "il Paese del sorriso" che ha scene e regia.. molto.. "avanti", spettacolo nuovo per il festival dell'operetta. mi permetto ancora di segnalare il mio blog: http://biviocontinuo.blogspot.com

Francesco Moretti ha detto...

Caro Viennese, chiunque tu sia... benvenuto tra noi!
Dal nick immagino che anche tu apprezzi e magari respiri un po' di aria di nostalgica mitteleuropa che c'è dalle mie parti...
Mi piacerebbe tanto tornare a Vienna e vedere il nuovo Ronacher, e anche godermi il Paese del Sorriso in scena al Verdi di Trieste; ma... quest'estate ho il diveto assoluto di frequentare spettacoli! Come vedi dal mio profilo, o se spulci qui e là nel blog, ho una piccola di 13 mesi moooooolto vivace e un lavoro che mi porta spessissimo lontano da casa, perciò... quest'estate famiglia! Ma ovviamente, lettori cari, siete liberissimi di postare qui i vostri racconti teatral-musicali!