21 settembre 2008

E le stelle brillano ancora!

"Uno spettacolo fresco, ben confezionato e godibilissimo"
Il Piccolo

Splendida, magica serata: da Over the Rainbow (Il mago di Oz) a Memory (Cats), passando per Le cose che piacciono a me (Tutti insieme appassionatamente), The way we were, Niente (A chorus line), I got rhythm, Part of your world (The Little Mermaid), Don't cry for me Argentina (Evita), Gold von den Sternen (Mozart!), A new life (Jekyll & Hyde). La sala di Palazzo Attems, l'altro ieri sera, era stracolma: e anche la mia presentazione-narrazione, con tanto di videoproiettore e foto ha funzionato alla grande! Siamo felicissimi! Ecco qui un "the best of" in pochi minuti di montaggio.


Ed anche la bella recensione da "Il Piccolo" di oggi!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Francesco, non hai fatto riferimento alla tua (nostra!) bellissima traduzione di MEMORY... Sento che diventerà la versione più cantata in Italia... diamoci tempo... vedrai!
Hai fatto un lavoro strepitoso, sei un collaboratore preziosissimo e una persona con cui non ci si stanca mai di lavorare per le cose belle...
Un abbraccio :)

PS: era ora che lasciassi anche io una mia traccia nel tuo blog, no? eheh UN BACIO

Federica ^__^

Francesco Moretti ha detto...

Benvenuta Federica nel mio blogarello!
In effetti la versione di Memory era quella mia-nostra in italiano, ma secondo me c'è ancora da lavorare un po' su alcuni passaggi...
Se poi diventerà la versione più cantata in Italia... diventeremo ricchi! ^__^

beasoriani ha detto...

Complimenti, davvero bello! E' il mio sogno fare uno spettacolo così...spero di riuscirci anche io prima o poi! (spero prima che poi!)

Francesco Moretti ha detto...

Beatrice, grazie davvero! E magari per la prossima volta... potremmo "rubarti" qualcosa dal tuo Tanz der Vampire in italiano, no?... ^__^

beasoriani ha detto...

Sarebbe un onore..e poi, chissà, potrei avere una sorpresa tra non molto! (ma taccio per scaramanzia!)