03 febbraio 2008

Mi sento "international"...

Sono lusingato: avrò la mia rubrica mensile di Musica - Cinema - Spettacolo nella nuova rivista "Noi Italia", giornale per gli italiani in Svizzera e per gli svizzero-italiani nel mondo il cui primo numero è uscito a dicembre 2007. Mi ha contattato il direttore grazie alla newsletter "quasi" mensile che curo per Amici del Musical. Simpatico, no? Naturalmente virerò l'attenzione sui protagonisti del nostro amato genere, piuttosto che parlare di altro, ma credetemi è una piccola grande soddisfazione. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi. Magari, visto il target, potrei cominciare con la Hunzicker? ^__^

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sentirsi "international" è, a mio parere, una delle migliori sensazioni che possiamo avere noi del nostro tempo attuale...e tu Franz con questo passo...elvetico avrai modo davvero di sentirti così. Quando sono all'estero mi sono europeo fra gli europei e non cittadino di un Paese con una marea di problemi; sarà che in Europa le cose non vanno come qui da noi, ma ,camminando per le strade di Europa, ci si sente più "moderni", più al passo coi tempi, non so come spiegarlo ma è una bella sensazione.
Gli svizzeri hanno tributato recentemente grande favore a WE WILL ROCK YOU nel mitico rosso-Theater 11 di Zurigo, smentendo le ipotesi dei vicini tedeschi che avevano preparato gli interpreti ad entusiasmi molto contenuti e, a parer loro, molto...svizzeri. Invece 'sti svizzerotti hanno riempito il teatro e hanno tributati entusiasmi "sonori" al pari dei loro cugini di oltre...Basilea.
Via, Franz non toccargli la Hunziker, vola alto, occupati del Musical di altro spessore, tu sai essere tanto signorile, rimani in linea col tuo modo di essere acuto ma pacato.
Auguri per il tuo nuovo e stimolante incarico!
A proposito dall'ultima foto sembra che la Bea si voglia candidare per Miss Baby 2008...è una perla questa "Morettina"!
Ciao
Josef