27 luglio 2007

Summertime...

Ci siamo! Cari amici lettori - e siete sempre più, e pure "titolati"; ahò, e chi l'avrebbe mai detto? - domattina, piccola grande Beatrice permettendo, la famiglia Moretti-Bellini se ne va in vacanza nell'amata Maremma, in quel di Gavorrano. Tappa di "servizio" a Ferrara, all'agriturismo "La Rocchetta", che consiglio vivamente a tutti per l'altissima qualità dell'ospitalità, della cucina e del luogo (un po' di spot non guasta mai: www.larocchetta.com); e poi da quest'estate c'è pure la piscina!...

Spero in queste tre-settimane-tre di relax di godermi in santa pace prima di tutto la mia splendida famigliola, e poi, in ordine sparso, la pineta, la spiaggia che si affaccia sull'isola d'Elba, la cucina toscana, e tutta una serie di libri e cd che durante l'anno ho lasciato in sospeso... primo fra tutti quello che un non troppo anonimo lettore di questo musical-blog mi ha mandato!

E poi, restando in tema musical, ho scoperto che al Teatro delle Rocce di Gavorrano, tra le varie e interessanti proposte, il 12 agosto ci sarà anche Jesus Christ Superstar della Starstruck Productions... come dire, speriamo di riuscire a vederlo!

Dunque, più o meno da stasera scatterà un black-out informatico, perciò... buone ferie a tutti! Arrivederci, riposati e pasciuti, al 20 agosto, o giù di lì!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

'scoltime Franz, a me JCS piace tanto ma proprio tanto ma nel mio metro personale di gradimento delle varie edizioni di questo storico musical metto la presenza o meno (e l'intensità dell'interpretazione of course) del brano "Could we start again please" (per capirci il terzo brano di Maria Maddalena che canta con Peter)...quindi se avrai modo di vedere questa pièce, bitte dimmi se c'era questo brano e poi...tutto il seguito. Tanto noi ormai qui "vediamo" gli spettacoli con gli occhi di tutti quanti (e questo è forse il miracolo dei miracoli di questi blog, no ?)
Have a nice holiday!
Josef

Francesco Moretti ha detto...

Caro Josef, benritrovato!
Anche a me "Could we start again" piace tantissimo, ma ahimé il JCS quest'anno non era in cartellone! Non era aggiornato il calendario che ho consultato io sul sito del Comune di Gavorrano! E vabbè... mi sono rifatto leggendo un libro invero interessante sulle operette... ^__^

Anonimo ha detto...

Mi dispiace per il JCS di gavorrano ma cmq sarà in tourneè questo inverno...te lo racconteremo noi se non potrai andare...
Però...vedo che sei tornato molto molto in forma!...bravo Franz!
Josef