13 luglio 2009

Musical in Maremma

*** ATTENZIONE AGGIORNAMENTO ***

Vi segnalo più che volentieri il recital Famous Songs from Films and Musicals che Anna Hurkmans, una delle "storiche" lettrici di questo blogarello, terrà al Podere "Il Molino" a Castiglioncello Bandini (GR) - alle pendici del Monte Amiata, nel "cuore" della mia amata Maremma - nel pomeriggio del 16 agosto prossimo (l'appuntamento del 2 agosto è stato ahimé rimandato all'ultimo momento).
Accompagnata al pianoforte da Ermanno Testi, Anna si esibirà in un raffinato e impegnativo repertorio che spazierà, tra gli altri, da Someone to watch over me di Gershwin a Night and Day di Cole Porter, da Speak Low di Kurt Weil ai più famosi brani tratti da Cabaret, da Send in the Clowns di Sondheim a Don't cry for me Argentina di Lloyd Webber, fino a tre brani tratti dai musical Vincent e Don't cry, butterfly che Anna ha composto assieme a Raffaele Paglione (che saluto!).
Info per raggiungere la località: Katriona Munthe - tel. 3343704913

Inoltre, un'altra bella notizia riguardante il duo Hurkmans/Paglione: sul sito www.inmusicals.net potete ascoltare alcuni brani tratti proprio da Don't cry, butterfly interpretati da Susan Rigvava Dumas, la star di Rebecca, che per l'occasione veste i panni di Mata Hari. Che sia un buon auspicio?...

2 commenti:

Federica ha detto...

Accipicchia che lontano!!! Che peccato! Non avrei voluto mancare un appuntamento così per niente al mondo! Chissà che non trovi il coraggio di fare tutta sta strada lo stesso... Che dici, Franz? :)
PS: sul programma di sala di sabato ho messo il nostro appuntamento di dicembre, e anche i tuoi contatti! Baci ciao

Francesco Moretti ha detto...

Eh eh, io vado in vacanza il 31 luglio a Gavorrano, ad "appena" 72 km di distanza da Castiglioncello Bandini... Perfetto per una capatina! ^__^ Tu hai un po' più di strada...
Per il 21 dicembre, faremo il concerto in Sala San Pio X a Staranzano: un bijoux di auditorium!