...sarà il tanto atteso momento di Cats! Mercoledì si sta avvicinando, chissà che effetto farà vedere la discarica più famosa del mondo teatrale, illuminata dalla pallida luna e dalle mille stelle della volta del Rossetti?
Ho letto che questo tour italiano sarà in assoluto l'ultimo prima che la produzione inglese CHIUDA DEFINITIVAMENTE I BATTENTI; e quindi possiamo dirci davvero fortunati e onorati.
Altra buona notizia: i ragazzi della BSMT saranno di nuovo a Trieste in giugno con Parade, che presentano in questi giorni a Bologna. Trasferte e Beatrice permettendo, conto di esserci anche in questa occasione.
Ho ancora un debito con Davide Calabrese e con tutti i miei lettori: la lunga intervista dopo il recital su Lloyd Webber giace ancora su nastro magnetico in attesa di essere trascritta e mandata alle stampe. Non me ne sono certo dimenticato!
2 commenti:
Chissà perché chiudono "Cats"... Per quello che ne so è uno spettacolo che tira sempre. E' strano che Sir Lloyd Webber decida di chiudere qualcosa che può ancora mungere... (frecciatina molto cattiva :-P)
Anche a me sembra molto strano, ma l'ho letto su "Donna Moderna" (che tra l'altro mette in palio 10 poltronissime per Cats agli Arcimboldi) proprio come una dichiarazione di David Ian. Il produttore sarà a Trieste per la prima di dopodomani; quasi quasi faccio un blitz e glielo chiedo direttamente...
Posta un commento