22 agosto 2007

ALW Gala Concert sulla BBC Radio 2

Ancora una volta la BBC regala a tutti gli appassionati di musical una splendida opportunità: venerdì 24 agosto, alle 19.30 GMT (quindi... alle 19.30 italiane, considerando l'ora legale?... o alle 21.30?... o piuttosto le 20.30?... help!) va in onda un Andrew Lloyd Webber Gala Concert che sarà condotto da Denise Van Outen (la protagonista dell'ultimo revival di Tell me on a Sunday) e incentrato sugli ultimi dieci anni del nostro amato-controverso Lord.

In programma brani da Bombay Dreams, The Woman in White, The beautifil game, Whistle down the wind e dai revival di Tell me on a Sunday, Evita e Joseph.

Tra le star: Connie Fisher, Stephen Gately, Lee Mead, Duncan James... insomma, tutta le recente deriva "pop" di Webber. Conduce la BBC Orchestra: Mike Dixon.

Si preannuncia se non altro una serata interessante, no? E, conoscendo la BBC Radio 2, il concerto sarà disponibile online almeno per una settimana. Se poi qualcuno sa dirmi come si fa a - ehm ehm - eventualmente scaricarlo...


Il concerto sarà ascoltabile online su www.bbc.co.uk/radio2

5 commenti:

Anonimo ha detto...

No te preocùpe, amigo...troveremo il modo di avere anche questo Galà, con Internet oggi si può tutto...ma perchè non sono nato nel 1990 ?
Josef

Francesco Moretti ha detto...

Certo, troveremo il modo di scaricarlo... ma se volessi seguirlo in diretta? La mia domanda è: a che ora italiana corrispondono le 19.30 GMT ?!?

Anonimo ha detto...

aRisponde l'agente di viaggio (che ha mezzi che voi umani... :-P)

Adesso a Londra sono le 13.59. Quindi c'è sempre un'ora di differenza. Also, le loro 19.30 sono le nostre 20.30.

Peccato che domani sera ore 20.30 sarò lontana da ogni forma tecnologica, in treno verso il weekend... :-S

Francesco Moretti ha detto...

Grazie Martina!
Molto più facile del previsto, in effetti!...

betto ha detto...

A suo tempo riuscii a scaricare il concerto di questa serata che tutto sommato mi e' piaciuto!

Devo dire che la versione dell'overture del Jesus (a cui sono particolarmente affezionato visto che l'ho suonato :-) mi e' sembrata piuttosto brutta e fiacca...

per il resto le versioni mi sono piaciute; mi e' piaciuta anche la rivisitazione di "all the love I have" (da beautiful game che vidi a Londra).