16 dicembre 2007

I'll be home for Christmas

Fuori fa freddo, Beatrice si fa coccolare in braccio a Paola, il cd sta suonando Musical Christmas in Vienna dei nostri amici VBW... e così anche quest'anno sta arrivando Natale, il primo specialissimo per la mia piccola famiglia, ora che c'è il nostro piccolo grande gioiello.
E dopo tante trasferte su e giù per l'Italia, che mi hanno fatto incontrare e conoscere tante persone - ma non sono mica finite: domani e martedì sarò a Napoli! - finalmente... I'll be home for Christmas.
Allora, buon Natale a tutti. Ma tutti, tutti, proprio: Cri,
Raf, Anna, Joseph, Simo, Swan, Gabriele, Martina, Lisa, Mimma, Bea, Franco... e a quanti sono passati, e passeranno, da qui.
Vi auguro un Natale di pace e serenità, semplicemente.
Spegnete le luci, e accendete le stelle!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Francesco! Ricambio gli auguri estendendoli a tutta la tua bella famigliola :-)
Speriamo di rivederci presto a Bologna!
Un abbraccio,
Gabriele

Raffaele ha detto...

Caro Francesco, un augurio sincero a tutti gli amici del blog ed in particolare a te e alla tua famiglia. Con Anna Hurkmans stiamo lavorando alacremente per un progetto che sembra partito bene..Non ti dico di più per scaramanzia, spero di darti/vi notizie più precise fra un po di tempo. Ho visto recentemente la Divina Commedia di Frisina e devo dirti che la musica è veramente molto bella, anche il testo è stato ben curato ( e comunque si appoggia bene a quel genio di Dante). Qualcosa non mi ha convinto, tipo la regia e fondamentalmente le scenografie, comunque vi invito a sentirlo e a vederlo perchè comunque ne vale la pena. Quello che invece mi ha mortalmente annoiato è stato il Romeo e Giulietta di Cocciante-Panella. Pur ritenendo Cocciante un ottimo musicista devo dire che il lavoro è assolutamente male assortito nel testo di Panella che trovo assolutamente insufficiente, nella realizzazione teatrale(si fa un uso sproporzionato di effetti visivi e pochissime scenografie), bravi i giovani cantanti. (qualcuno ha un futuro assicurato).
Un Bacio a tutti. Raf

Anonimo ha detto...

Auguroni a tutti quanti per un Natale sereno e felice!! Passate dei bei giorni con le vostre famiglie, e a presto su questi lidi...

Anonimo ha detto...

ciao francesco
puoi promuoverci? ormai sei un indicatore di tendenza ;)

il nostro gruppo di lavoro è quello di actor dei e la nostra iniziativa è questa:

ANDIAMO IN SCENA è un Corso Professionale di Musical promosso dalla storica scuola romana di musica Saint Louis Music College,che ha l'intento di formare dei professionisti e finalizzato alla MESSA IN SCENA DI UN'OPERA PRIMA (non è un saggio).la durata del corso è da gennaio ad agosto 2008, il debutto in teatro a Roma nel settembre 2008.un percorso altamente qualificato seguito da un team di professionisti diretto da M.Grazia Fontana,tra cui Attilio Fontana,Orazio Caiti,Michela Andreozzi,Luca Velletri.si accede solo tramite audizione.la prossima a gennaio.per info www.slmc.it.

grazie, michela andreozzi
http://andreozzi.spliner.com
http://myspace.com/michelaandreozzi

Francesco Moretti ha detto...

Cara Michela, grazie della segnalazione!
Farò del mio meglio, ma da qui ad essere un indicatore di tendenza... ^__^

Anonimo ha detto...

Caro Francesco grazie degli auguri che ricambio di cuore! Sarà un Natale sicuramente più ricco ora che c'è la "piccola" Beatrice! Spero di rivederti presto a Bologna! Un bacione! Cri

Anonimo ha detto...

Questo Natale non te lo dimenticherai proprio!...E poi il tuo entusiasmo è contagioso...fai bene a tutti noi!
Buon Natale Moretti's Team!
Josef