14 ottobre 2008

Non stupitevi di tutto questo silenzio...

...è normale quando il SAIE di Bologna incombe, e il sottoscritto si ritrova letteralmente subissato di cose da fare. Sto trascurando un sacco di notizie, argomenti, discussioni: ma d'altronde non ho scelta, e tantomeno tempo.
Da domani e fino a sabato la mia casa diventerà la fiera di Bologna (pad. 18, stand E33) e l'attiguo Palazzo dei Congressi, in piazza della Costituzione (gli amici del musical lo conosco meglio come Europauditorium), dove organizziamo una mostra-convegno sui Luoghi di Produzione ecocompatibili.
Se vi interessa, o se solo volete venire a trovarmi... al Palazzo dei Congressi l'ingresso è gratis! ^__^
Giovedì, inoltre, c'è l'attesa cenetta con gli Amici del Musical di Bologna: vi farò sapere come va!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo Franz!
Sei sempre così socievole ed invitante che sembri...uscito da un musical. Sai quei musical dove i personaggi sono buoni come il pane ? Ecco, quelli.
Insomma il tuo lavoro ti porta di quà e poi di là e poi ancora e ancora...dal canto mio, con ME AND MY GIRL ed EVITA che ho visto qualche giorno fa in Deutschland, devo dire che proprio mi sono abituato a vedere/sentire i musicals con l'orchestra...quei suoni ti entrano nelle vene e non ne puoi più fare a meno...! Sono state due produzioni magnifiche, ciascuna con le proprie caratteristiche (brillante la prima, più profonda la seconda)ma mi hanno davvero soddisfatto al 100%! Un po' come il MAMMA MIA cinematografico che ho visto quest'estate a Vienna e che mi ha dato 2 ore di divertimento e di godimento...
Saludos
Joseph

Anonimo ha detto...

Noi ti aspettiamo, caro Franz, soprattutto se poi ci sono un sacco di temi di cui vuoi parlarci...

@Joseph: Anch'io sono rimasta più che soddisfatta dal Mamma mia in film... E soprattutto è piaciuto tantissimo al fidanzato accompagnatore!! Mi ha fatto così piacere! :-D

Anonimo ha detto...

Sì, è vero quando chi amiamo condivide i ns interessi, allora la gioia raddoppia , triplica, quadruplica e forse, dopo questi eventi, amiamo i ns partners ancora di più..insomma se non si prova non si può spiegare...ma tutti dovrebbero provare such a feeling!
Joseph

Anonimo ha detto...

Franz che bella serataa!!! Il mio stomaco è qui che protesta però! eheheh ... colpa della frutta flambè o delle zuppette atomiche??

Anonimo ha detto...

Franz, tutti ti vogliono, tutti ti cercano...non sei almeno un po' lusingato di ciò ?
Jos

Francesco Moretti ha detto...

Ma rieccomi a voi, o miei cari! Che bello sapere che c'è qualcuno là fuori nel web che aspetta!
Sono tornato da Bologna sabato sera tardi, domenica sono stato assorbito completamente dalla famiglia, oggi avevo una montagna di pratiche burocratiche inerenti la nuova casa da sbrigare, e poi le olive da raccogliere e Beatrice e i lavori in casa e tutto il resto! Per il web c'è assai poco tempo!!! Ma tornerò presto, non temete!