18 ottobre 2007

Cena degli Amici del Musical

Come sapete, il mio lavoro mi porta spesso a zonzo per l'Italia, e la prossima settimana sarò tre giorni a Bologna per il SAIE, fiera noiosissima del settore edilizia, ma che ci volete fare, lavoro nel campo.
Comunque, ogni tanto riesco a organizzare qualche occasione di incontro con i tanti Amici del Musical che conosco solo via email nel frattempo. Per mercoledì prossimo, 24 ottobre, stiamo appunto pensando ad una di queste cene in quel di Bologna; magari torneremo in un buon ristorante indiano già collaudato lo scorso anno.
Sicuramente ci saranno Lisa, Cri, Gab, Swan & marito, Luigi, e il sottoscritto (chi frequenta la list di Amici del Musical sa di chi parlo...); naturalmente, se volete partecipare... fatevi avanti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

*broncio on* Antipatici!! Perché fate sempre queste belle cene durante la settimana? *broncio off*

Purtroppo non posso muovermi da Firenze "solo" per una cena, diventa troppo impegnativo.
Oppure perché non venite a Firenze una volta??

Francesco Moretti ha detto...

Cara Martina, la facciamo a Bologna perché qualche anno fa l'iniziativa è partita dal sottoscritto in occasione delle mie trasferte in fiera là, e da allora ogni anno facciamo questa piccola e simpatica rimpatriata (ma gli Amici del Musical bolognesi si trovano frequentemente al "Never Pub", gestito dal marito di Francesca Taverni).
Nulla vieta, un giorno, di organizzare qualcosa in Toscana; ma per quanto mi riguarda, per Firenze non abbiamo programmi al momento. Ma se dovesse capitare Siena, Pisa, Livorno o giù di lì?

Francesco Moretti ha detto...

Ah sì, non so se poi ve l'ho detto: la cena è saltata. Chi era bloccato a Rimini per lavoro, chi con la bronchite a casa, chi con problemi di intestino, chi a far prove a Reggio Emilia... E vabbé, ci riproveremo la prossima primavera.