19 ottobre 2007

Rebecca forever!

Ce l'ho, ce l'ho! E' arrivato a casa mia un'ora fa (e qualcosa di incredibile dev'essere il funzionamento delle poste tedesche, visto che l'hanno spedito da Sound of Music appena... martedì, tre giorni fa!), e mi sa che la mia povera collega di stanza dovrà sorbirselo...

Già il prologo, quel magnifico tema che è "Ich hab getraumt von Manderley", suona diverso, più... "ampio", più sentito, più recitato... del resto la registrazione è live dall'impeccabile Raimund Theater! E... novità! Oltre ad essere la registrazione completa, c'è persino il book con il testo!

Che voglia che ho di ritornare a Vienna... Vabbè, vorrà dire che mi comprerò su itunes il classico "Musical Christmas in Vienna", così almeno assaporerò da lontano l'impagabile atmosfera del natale asburgico.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Aaargh!! Io non l'ho ancora ordinato, visto che per qualche tempo hanno continuato a rimandare l'uscita, e ho preferito aspettare che il CD fosse effettivamente esistente.
Adesso vado e lo ordino... E quasi quasi mi prendo anche il Tenth Anniversary Concert di Tanz der Vampire... :-D E' tanto che non mi faccio un bel regalo... ;-))

Francesco Moretti ha detto...

L'ho ascoltato in gran parte (fino a "Strandgut"), ed è meglio di quanto mi ricordassi. Ci sono state microscopiche modifiche rispetto all'album con le highlights (davvero inezie), e la qualità delle voci mi sembra addirittura superiore.
Sarà che la registrazione è avvenuta dopo 9 mesi di repliche!
Comunque Martina, per "Tanz"... ehm... se per caso ti interessa "Musical Christmas", potremmo... ^__^

Anonimo ha detto...

Franz: potremmo, potremmo... ;-))

Dì un po', com'è la nuova Mrs. Van Hopper che interpreta come Bonus Track "I'm an American woman"? Sui siti tedeschi c'è una certa animosità contro di lei, visto che, se ho capito bene, è la manager di Uwe Kröger...

Francesco Moretti ha detto...

Ma lo sai che sono ancora fermo a "Strandgut" del secondo atto e non riesco ad andare avanti?
E ora fino a sabato sono in astinenza! Gosh!
E comunque... viva gli scambi! ^__^