08 ottobre 2007

Come se non fossi andata via...

Ok, io ci riprovo. Stavolta è toccato a As if we never said goodbye, uno dei brani che più amo in assoluto - tratto ovviamente da Sunset Blvd - e che ho adattato due anni fa, in montagna, mentre con Paola e mia suocera arrancavamo a 2500 metri sulle Dolomiti. Scena folle: moglie e suocera avanti, io con taccuino e matita in mano in preda all'ispirazione. E vabbè, sono malato, che ci volete fare.

Non so perché ho paura
tornare in questo posto
scenografie e fondali
che conosco...
Devo riscoprire un mondo
ne conosco la poesia
e mi serve tempo...

Parole sussurrate
in mezzo a tanta gente
quel brivido
che ti circonda sempre
E la frenesia sottile
e quel senso di magia
è tutto come se
non fossi andata via...

Ho speso tanto tempo
pensando al mio ritorno
ma adesso tremo
arriverà quel giorno

Sogni ed avventure perse
gioventù e un po' di follia
come passa il tempo...

Avanti e indietro al make up
si accendono le luci
ancora un po'
le camere in azione...
e la frenesia sottile
e quel senso di magia
si è tutto come se
non fossi andata via


Sola non sarò mai più
non succederà
sono stata troppo via
SONO A CASA MIA!

Stavolta sarà meglio
sarò di nuovo grande
tu guardami
io volerò di nuovo
e la frenesia sottile
e quel senso di magia
si è tutto come se
non fossi andata via...
si è tutto come se
non fossi andata via...

Un sogno in più
per tutti voi.

P.S.: domani parto per un'altra "tre giorni" tra Torino e Cuneo. Non so se potrò rispondere per tempo ai vostri graditissimi commenti, abbiate pazienza...

Nessun commento: