12 ottobre 2007

Kunze a tutto campo!

La nostra amica Anna Hurkmans mi segnala questa lunga intervista a Michael Kunze, che io vi giro volentieri e spero che qualche volenteroso la traduca anche per me (non chiedetemi di farlo fare a mia moglie, non lo farebbe mai!)...
Clicca qui

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Altra notizia Kunziana: nel gennaio 2009 andrà in scena a Bremal'ultima fatica di Kunze-Levay "Marie Antoinette" (che ha avuto la sua prima in Giappone). Anche se Brema è lontano esistono dei voli low cost per quella destinazione.
Altra notizia che interesserà Franz: dal 2008 la Van den Ende Theaterproductie metterà in scena "Sunset Boulevard" di Webber che viaggerà per tutti i grandi teatri olandesi (idem come sopra, talvolta si trovano biglietti aerei di linee lowcost anche per 50 euro andata e ritorno. guardate p.e Ryanair per Eindhoven o Basiq).
Anna

Francesco Moretti ha detto...

Wonderful!!!
Ma Sunset lo fanno in olandese, tedesco o inglese?

Anonimo ha detto...

Temo (per te!)che lo faranno in quella lingua forse non dolcissima che è l'olandese; normalmente fanno così per produzioni che stanno a lungo (almeno un anno); avevano appena finito di fare "The Wiz" con più di 400 rappresentazioni il che non è male per un paese che ha circa 16 milioni di abitanti!
Anna

Francesco Moretti ha detto...

Sunset Blvd val bene l'olandese... Nel 2009 la mia bimba avrà già 2 anni, un viaggetto nella terra dei tulipani sarebbe alquanto pittoresco... ^__^

Anonimo ha detto...

Ultimissima: Norma Desmond di Sunset Boulevard sarà interpretata alternativamente da Pia Douwes e Simone Kleinsma.Anna

Francesco Moretti ha detto...

Di bene in meglio!!!